Su di noi

Nel 1958 i F.lli Repetti danno vita a una società operante nel settore delle riparazioni di autoveicoli, che alla fine degli anni '70 si trasforma in Centro Riparazioni Piacentino S.p.A.
Nel 1983 CRP diventa Concessionario Iveco e in pochi cresce notevolmente tanto da aver bisogno di due trasferimenti di sede: il primo in una zona industriale a pochi chilometri dalla città, il secondo, dove tutt’ora l’azienda si trova, in un’area di oltre 60mila metri quadrati nella zona industriale di Piacenza a pochi passi dall’autostrada A1, centro nevralgico del polo logistico.L’idea vincente dei fratelli Repetti è stata quella di continuare a investire in azienda gli utili conseguiti nel corso degli anni, sempre interamente destinati alla crescita della CRP, alla sua attività e agli investimenti necessari.
Una coraggiosa scelta che i soci hanno preso sin dall’inizio e che ancora oggi viene fermamente mantenuta. In questi 40 anni CRP ha fatto un percorso che l’ha vista crescere in termini di fatturato e di spazi, dimostrando di saper “fare la differenza” soprattutto nell’ultimo periodo di forte crisi globale.Questo percorso ha avuto anche momenti difficili e un inevitabile passaggio generazionale con i quattro figli dei fondatori, tutti all’interno dell’azienda con ruoli chiave.
Oggi l’azienda è Dealer IVECO per le province di Piacenza, Lodi e Pavia. Riconosciuta per serietà e organizzazione, CRP ha ottenuto e mantiene il riconoscimento sulla qualità del servizio, con la Certificazione di Qualità ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015 da parte della Società S.G.S. Italia S.p.A

Offerte del mese

Contattaci